Tessa Gelisio in bilico a “Cotto e mangiato”: “Ecco chi potrebbe sostituirla”

Sembra esserci qualche problema per Tessa Gelisio. La conduttrice di “Cotto e mangiato” potrebbe essere sostituita la prossima stagione e la new entry sarebbe Samya Abbary, la chef marocchina di “Mattino 5”: “Nella redazione di “Studio Aperto” gira voce che dal prossimo autunno la rubrica culinaria “Cotto e Mangiato” subirà un significativo restyling.

foto_samya_ricetta_9_aprile

Sembra infatti che i vertici del Biscione non siano entusiasti dell’attuale format e che si siano “stancati” della conduzione di Tessa Gelisio. Al timone dello spazio inaugurato con successo da Benedetta Parodi potrebbe subentrare Samya Abbary, la chef marocchina che imperversa da diversi anni a “Mattino 5” e che annovera tra i suoi fan nientemeno che Fedele Confalonieri. Chi la spunterà? Ah, saperlo…”

“Le ricette di Sonia” al via: la regina delle food blogger sbarca su Retequattro

Arriva su Retequattro “Le ricette di Sonia”, la rubrica dedicata alle eccellenze culinarie e culturali d’Italia, in onda dal 23 maggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 10.50. Al timone dei 10 appuntamenti c’è Sonia Peronaci, cuoca e scrittrice regina del web con il video-blog di ricette fondato nel 2009 e diventato un punto di riferimento per gli appassionati di cucina e non solo.

C_2_fotogallery_3001729_1_image

Retequattro innova il day-time con le ricette e i consigli della Peronaci, che in ogni appuntamento realizzerà due piatti utilizzando prodotti DOP provenienti da altrettante aree geografiche d’Italia. Non solo cibo e cucina creativa, ma anche un vero e proprio viaggio attraverso lo Stivale per conoscere le eccellenze e i prodotti di tutte le regioni del Paese, dalla Calabria (ciambella salata con soppressata, fave e fonduta di Grana Padano) al Trentino Alto Adige (crostatina con crema e roselline di mele), dalla Sardegna (arrotolato di vitello ripieno di carciofi e scaglie di Grana Padano) al Piemonte (riso al latte all’arancia e gianduia).