Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Londra, The Bunyady: a cena senza vestiti

Spesso, per non dire sempre, un pensiero fisso martella la mente di chiunque sia seduto a tavola a mangiare un piatto di spaghetti: “Spero di non sporcarmi.” Basta un attimo, infatti, perchè una goccia di sugo schizzi sulla camicia bianca. A Londra hanno trovato una soluzione: si chiama “The Bunyadi” e a cena si va nudi. Il ristorante, che nella lingua hindi significa “fondamentale” o “naturale”, apre quest’estate nel centro della city: è interamente dedicato ai nudisti e la lista d’attesa conta già più di 36 mila nomi.

1687374_ristor-nudisti

The Bunyadi rimarrà aperto per tre mesi, a partire dal prossimo giugno, ed è già possibile prenotare online tramite il sito web del locale. È stato ideato dalla compagnia Lollipop, la setssa che progettato l’ABQ cocktail bar, il caravan in cui è possibile degustare cocktail molecolari serviti da camerieri vestiti da chimici.
Gli ospiti saranno incoraggiati a spogliarsi e sperimentare il vero senso di libertà, assaggiando i piatti del ricco e gustoso menù che include carne alla griglia, ma anche tante proposte vegane. Ci si presenta già nudi? No, all’arrivo, i commensali verranno accompagnati in un camerino, dove potranno lasciare i loro abiti e tutti gli oggetti in loro possesso: lì troveranno una leggera vestaglia da indossare per recarsi al tavolo. Una volta giunti alla propria sedia, sta a ciascuno decidere se conservare o rimuovere la veste prima di accomodarsi. I tavoli saranno parzialmente protetti e resi più intimi da separé di bamboo, capaci di creare un minimo di privacy. Verranno inoltre forniti grandi tovaglioli per prevenire dolorose bruciature durante il pasto.
Per quanto riguarda i camerieri e il resto dello staff, l’abbigliamento di tutti sarà ridotto al minimo.
Niente macchine fotografiche nè smartphone: presso The Bunyadi si vuole scappare dal mondo industrializzato di tutti i giorni. Del resto, in Hindi, Bunyadi vuol dire naturale.

Londra, The Bunyady: a cena senza vestitiultima modifica: 2016-05-18T08:23:58+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo